2014_banner_INGRESSO_GRATUITO_2912x282_WDM2013_banner_ESPOSITORE_2912x282_WDM
image image image image image
Una festa per divertirsi
Tre giorni per rilassarsi
Una piazza per fare shopping
Un focus su beauty e benessere
Una kermesse per creare
Una festa per divertirsi Metti insieme un gruppo di donne e il divertimento è assicurato... A Weekend Donna potrai venire con le amiche, vivere tante esperienza straordinarie in un'atmosfera di complicità e in uno spazio tutto per te. Ma, soprattutto, ti accorgerai che le tue sensazioni saranno ancora più amplificate, perché durante la "tre giorni" tutta al femminile in programma a fieramilanocity troverai una festa a misura delle tue passioni.
Tre giorni per rilassarsi Fate un bel respiro ed entrate nel villaggio di Weekend Donna. Qui tutto è pensato per farvi dimenticare lo stress del quotidiano. Quello che vi aspetta, infatti, è un'esperienza straordinaria, un'iniezione di energia da condividere con tante amiche. Non importa che siate donne super impegnate, casalinghe impenitenti o mamme indaffarate. Perché a Weekend Donna la parola d'ordine sarà: "lasciatevi andare".
Una piazza per fare shopping A Weekend Donna potrai prima provare e poi, se lo desideri, acquistare direttamente dagli espositori tutto quello che è stato pensato per te e per i tuoi piccoli, grandi desideri: dallo smalto all’accessorio più cool, dal profumo al robot da cucina... Ma potrai anche dare corpo alle tue passioni affidantoti alle cure di un make-up artist o di un hair stylist professionista.
Un focus su beauty e benessere Più attenzione verso te stessa e il tuo corpo… Weekend Donna rappresenta un’occasione da non perdere per farti consigliare da esperti e specialisti su make-up, cura dei capelli e del corpo, per provare nuovi trattamenti e prodotti e per scoprire nuove realtà legate al mondo del beauty e del benessere.
Una kermesse per creare La creatività - si sa - è donna. Se ancora non ne siete convinte, Weekend Donna è l'occasione giusta per mettervi alla prova. Infatti, negli stessi giorni e nello stesso padiglione si svolgerà la 21ª edizione di Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, con i suoi workshop, i suoi laboratori e gli stand dove trovare tutto il necessario per sperimentare le più svariate tecniche creative e decorative.

Seguici su Facebook

index

in-contemporanea-con-NEW

LOGO-HS-MILANO-X-COL-DX

 

sponsor-tecnico-NEW2

COL-DX-WELNESS-PARTY

 

in-collaborazione-con-NEW

WEB-YELP-COL-DX

 

media-parters-NEW

COL-DX-CURENATURALI-2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fieramilano_logo